mercoledì 21 novembre 2012

Post 04 - Queste pagine per adesso sono visibili solo agli invitati via e-mail . Gli Autori appunto.



se qualcuno posta i testi con qualche copia e incolla poi magari li rivediamo e correggiamo


Questo sotto è un Evento di Successo che ho organizzato personalmente: poi lo tolgo. Mi serve solo a far vedere che è possibile incorporare nei post i documenti .pdf per renderli pubblici. E' possibile mettere in evidenza una parte della pagina e ... far continuare a leggere solo chi ne è interessato ...

Non preoccupiamoci dell'indirizzo, non è determinante anche perché il lavoro è in certa misura esportabile e ri-caricabile in un altro indirizzo della stessa piattaforma. La pagina facebook è gia collegata e anche la box con i documenti. Si può trovare una integrazione migliore ma possiamo farlo gradualmente. 

Il sito è organizzato con pagine fisse e pagine, tipo blog per gli eventi e le iniziative. Se ci diamo da fare possiamo riempirle presto. Siete stati nominati tutti autori per cui ne esce con poco un magazine online.

Ho già integrato la traduzione multilingue, si possono togliere e aggiungere pagine, cambiare i titoli. Il calendario funziona, ho inserito da slideshare qualcosa di esempio. Oltre che aggiungere contentenuti possiamo anche toglierne. Ho usato un marchio della pagina facebook ma possiamo usarne tranquillamente un'altro

Opuscolo Open House

Nessun commento:

Posta un commento